E’ un progetto innovativo e globale che nasce nel caratteristico paese di
Silvaplana, dove prende ispirazione per esprimere tutto lo spirito della natura e dell’anima dell’Engadina.

Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Si caratterizza e si distingue per la presenza di brand specifici e leaders nei rispettivi settori di appartenenza, quali

Logo-travel
Logo-snow

Engadin Spirit Team

E’ una squadra di professionisti e di persone, che offre un ventaglio globale e variegato di proposte e servizi in Engadina, e non solo, tra Sport, Travel ed Eventi, tutti costruiti su misura e personalizzati, secondo le esigenze del mercato e della Clientela.

Engadin Spirit vive ogni giorno seguendo le tradizioni e la storia del Turismo in Engadina che esiste da oltre 150 anni.

Engadin Spirit crea e costruisce sempre nuove idee di Viaggio, di Sport e di Eventi nei propri uffici di Silvaplana e St. Moritz

Storia

Il progetto di Engadin Spirit nasce dall’idea di un gruppo di professionisti dello sport, del marketing, del turismo e del business aziendale, provenienti sia dall’Engadina che da diversi paesi nel mondo che amano e vivono tutto l’anno in Engadina.

É squadra formata da persone che hanno unito insieme le loro passioni, le idee, la creatività, l’innovazione, la visone globale, le caratteristiche individuali e la forza comune per dar vita ad un sogno che oggi è una realtà di progetto viva e con ampie e future prospettive.

L’idea di creare Engadin Spirit nasce principalmente dalla volontà di Ermanno e Lupo e con la collaborazione di Valentina, Nadia, Maria Laura e German, di dare vita ad un progetto di lavoro che permettesse di far conoscere il vero Spirito dell’Engadina.

Anima e cuore del progetto sono la cultura e la tradizione dello Sport, dell’Ospitalità, della Professionalità, della Qualità , della Genuinità e degli Eventi che rendono l’Engadina unica nel mondo sia in Estate che in Inverno.